Dopo 3 mesi... è finita!




Dopo 3 mesi di stop, rimontare sopra mi sembrava di avere le vertigini, la ruota e l'asfalto gli vedevo lontani, non pensavo di soffrire la sensazione di non stare in equilibrio e di avere la "paura" delle macchine o qualsiasi cosa che mi si avvicinava, anche i rumori che mi circondavano erano un infinità e non riuscivo a seguirli tutti perchè erano sconosciuti. Se penso ai chilometri e alle ore che facevo, anche in un giorno e da solo, mi viene in mente quando la gente con la faccia sbalorditami diceva: "Da solo hai fatto...in tutte queste ore?" Io lo davo per scontato, talmente ero allenato che ormai erano diventate girate di divertimento. Ritornare alla forma di prima sarà dura, sempre che ci riesca, sperando che per la nuova primavera riesca ad essere accettabile.








Nessun commento: